Calciomercato.com

  • Verso Juve-Palermo: è iniziata la vendita dei biglietti

    Verso Juve-Palermo: è iniziata la vendita dei biglietti

    Domenica 26 ottobre alle ore 15 la Juventus di Allegri ospiterà il Palermo di Iachini. Secondo quanto riporta il sito ufficiale, juventus.com, da ieri sono disponibili i tagliandi per assistere al match contro i rosanero:

    Domenica 26 ottobre tutti allo stadio a tifare Juventus… in compagnia dei piccoli bianconeri!

    A partire da due ore prima di ogni gara, lo Juventus Stadium offre a tutti i suoi tifosi molte attività di intrattenimento. Con l’apertura della vendita libera per la partita contro i rosanero, in programma domenica 26 ottobre alle ore 15, la Juventus è lieta di annunciare un ampio programma di attività pensate per i giovani tifosi accompagnati dalle loro famiglie. I piccoli fan della Juve potranno infatti fotografarsi con le simpatiche mascotte tra gli spalti dello stadio, farsi truccare con un make-up (bianconero, naturalmente), partecipare alle attività della scuola di tifo di Est 1° anello, cantare a squarciagola il nostro inno nei settori di Est 2° anello e molto altro ancora!


    Acquistando un biglietto in Est 1° anello, inoltre, i piccoli tifosi dai tre ai sei anni saranno accolti nel babypark, aperto da 2 ore prima della gara fino al termine della stessa, e potranno divertirsi giocando sotto la supervisione di personale qualificato.
    Tutti gli Under12 riceveranno in aggiunta in regalo uno speciale gadget di benvenuto allo Juventus Stadium, mentre tutte le donne (#JLadies) e gli Under18 potranno godere di tariffe speciali in Tribuna Est.

    Ci vediamo a casa per un’altra domenica in famiglia… in compagnia della Signora!

    Altre Notizie