Calciomercato.com

  • Verso Juve-Real, rivivi la vigilia

    Verso Juve-Real, rivivi la vigilia

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    20.35 CUADRADO E MANDZUKIC OUT: LE ULTIME - Novità importanti per quanto riguarda la probabile formazione della Juventus: non solo Mandzukic, anche Cuadrado dovrebbe accomodarsi in panchina dal 1' per un 4-2-3-1 (o 4-4-1-1) che vedrà Matuidi esterno a sinistra; in difesa più Barzagli di Rugani. Nel Real Madrid invece conferme sulla presenza nell'undici iniziale di Gareth Bale, le probabili formazioni:

    Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Matuidi; Higuain. All. Allegri.

    Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

    19.30 BERNARDESCHI OUT - Nonostante si sia allenato in gruppo, Federico Bernardeschi non viene convocato. Regolarmente a disposizione invece Alex Sandro e Mario Mandzukic, l'elenco completo:

    Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny.

    Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Rugani, Lichtsteiner.

    Centrocampisti: Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

    Attaccanti: Higuain, Cuadrado, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic.

    17.00 RIFINITURA - Ci sono anche Mario Mandzukic, Alex Sandro e Federico Bernardeschi in gruppo: queste le prime buone notizie della vigilia bianconera in vista di Juventus-Real Madrid di domani sera. Tutti gli elementi in dubbio erano presenti nel quarto d'ora di allenamento aperto ai media, aspettando i convocati ecco che Max Allegri sembra poter preparare la supersfida potendo contare su tutte le armi a propria disposizione per fronteggiare il Real e l'assenza di Mehdi Benatia e - soprattutto - Miralem Pjanic. Si va verso un 4-4-2 (o 4-2-3-1) con Bentancur favorito su Matuidi e Marchisio.

    La missione #Real è cominciata, tutto quello c'è da sapere del momento della #Juve in questa vigilia con Nicola Balice LIVE dall'allenamento di Vinovo. Fate le vostre domande!

    Pubblicato da Calciomercato.com su lunedì 2 aprile 2018
    Seguono aggiornamenti

     

    Altre Notizie