Calciomercato.com

  • Verso Juve-Real Madrid, rivivi la giornata

    Verso Juve-Real Madrid, rivivi la giornata

    E' il giorno di Juventus-Real Madrid. Questa sera, all'Allianz Stadium di Torino, la squadra di Max Allegri e quella di Zinedine Zidane si affronteranno nel match valido per l'andata dei quarti di Champions League. Un replay della finale della scorsa stagione, ma soprattutto un'occasione imperdibile per salire ancora una volta ai vertici dell'Europa.

    18.20 LE ULTIME DI FORMAZIONE - Novità importanti di formazione per la Juventus in vista della sfida col Real Madrid. Pronto un 4-4-2, con Alex Sandro alzato a centrocampo e l'esclusione eccellente di Matuidi.

    Juventus: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

    16.00 HIGUAIN ATTACCA - Gonzalo Higuain, centravanti della Juventus, parla a beIN Sport prima del match contro il Real Madrid: "Se capisco le critiche dopo i gol sbagliati? Sì, certo. Ma capisco le critiche costruttive, non quelle distruttive. Capisco soltanto chi critica per migliorarti, gli altri non mi interessano. E’ un bene che la gente ti critichi perché è abituata a vederti segnare un gol a partita, perché vuol dire che tu li hai abituati così. Se mi infastidiscono? Sì. E' chiaro che a nessuno piacciono le critiche, però cerco di imparare da quelle positive. Real Madrid? Sarà una sfida molto difficile, è una squadra forte che merita rispetto. Noi però abbiamo le nostre armi e speriamo di fare una grande partita e soprattutto di passare il turno. Ho un ricordo bellissimo del Madrid, ho giocato per 7 anni in questa squadra, ho molti amici e la città è meravigliosa. Sarà molto bello incontrarli di nuovo e tornare al Bernabeu dopo tanto tempo. Udinese-Juve per me è stato il momento più importante della stagione, dopo la partita Buffon spese per me parole spettacolari, è stato un trampolino per tutti gli impegni successivi".

    13.40 ARRIVA IL REAL MADRID - Ecco il presidente Florentino Perez e il direttore delle relazioni istituzionali Emilio Butragueño.
     
    13.20 PRANZO TRA CLUB - Tra poco andrà in scena il consueto pranzo istituzionale tra club: al ristorante "Del Cambio" di Torino arriva la Juventus, nelle persone del presidente Andrea Agnelli e dell'amministratore delegato Beppe Marotta.
     
    11.30 ECCO BUTRAGUENO - Il direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid entra al Golden Palace di Torino, hotel che ospita la squadra di Zinedine Zidane.
       

    Altre Notizie