Calciomercato.com

  • Verso Manchester City-Schalke 04, QUI SCHALKE: recuperano Embolo e Konoplyanka
Verso Manchester City-Schalke 04, QUI SCHALKE: recuperano Embolo e Konoplyanka

Verso Manchester City-Schalke 04, QUI SCHALKE: recuperano Embolo e Konoplyanka

Momento difficilissimo per lo Schalke, impegnato stasera nel ritorno degli ottavi di Champions sul campo del Manchester City. Circolano persino voci di esonero per mister Tedesco.

A peggiorare le cose, l'assenza di Daniel Caligiuri, che ha rimediato una distorsione alla caviglia venerdì scorso nel match di Bundesliga contro il Werder Brema. E a gettare benzina sul fuoco, la mancata convocazione per motivi disciplinari di Mark Uth e Amine Harit. Al loro posto, 'promosso' il giovane Cedric Teuchert.

Continuano inoltre ad essere indisponibili Alessandro Schöpf (ancora fermo per un grave infortunio al ginocchio sinistro) e Omar Mascarell, tormentato dalla pubalgia.

In compenso, rispetto all'andata faranno il loro ritorno 3 elementi importanti della rosa: Benjamin Stambouli, rientrato due settimane fa dopo la frattura dello zigomo patita a fine gennaio; Breel Embolo, anche lui pienamente guarito dalla rottura del piede sinistro patita a novembre; Yevhen Konoplyanka, assente a Gelsenkirchen poiché influenzato.

PROBABILE FORMAZIONE:
Fährmann; Stambouli, Sané, Nastasić; McKennie, Konoplyanka, Rudy, Oczipka, Bentaleb; Embolo, Burgstaller

Altre Notizie