Calciomercato.com

  • Real-Juve, la vigilia: bianconeri a Madrid, non convocato Bernardeschi

    Real-Juve, la vigilia: bianconeri a Madrid, non convocato Bernardeschi

    • Nicola Balice, inviato a Madrid
    Piove e tira vento a Madrid, la vigilia di Real-Juventus comincia da subito in un ambiente dal sapor epico. Tra una Juve a caccia dell'impresa ed un Real col buco in difesa: gli occhi nella rifinitura saranno su Vallejo, ultima scelta rimasta a disposizione di Zidane considerando l'infortunio di Nacho e la squalifica di Sergio Ramos: in alternativa, sarà adattato Casemiro. Per Allegri tutto ruota attorno all'idea di una Juve da subito a quattro punte o se tornare al 4-3-3 dinamico con Matuidi. Rivivi su Calciomercato.com il cammino di avvicinamento al match di ritorno del Bernabeu.

    19.30 CONFERENZE STAMPA
    - Per la Juventus hanno parlato l'allenatore Allegri (LEGGI QUI) e capitan Buffon (LEGGI QUI)

    16.00 JUVE PARTITA - La Juventus è partita dall'aeroporto di Caselle, diretta a Madrid.

    15.00 I CONVOCATI - La Juventus ha comunicato la lista dei convocati per il ritorno dei quarti di finale di Champions League di domani, contro il Real Madrid. Ancora assente Bernardeschi, oltre agli squalificati Bentancur e Dybala; ecco l'elenco completo: Buffon, Szczesny, Pinsoglio; De Sciglio, Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa, Mandzukic.

    13.30 ZIDANE IN CONFERENZA STAMPA - Le parole del tecnico del Real 

    12.45 VARANE IN CONFERENZA STAMPA - Le parole del difensore francese del Real Madrid 

    12.00 ALLENAMENTO JUVE - La nostra diretta da Vinovo per l'ultimo allenamento italiano di Buffon e compagni in vista della sfida contro il Real Madrid.



    11.15 RIFINITURA REAL - La nostra diretta dalla Ciudad Deportiva di Madrid per l'ultimo allenamento di Cristiano Ronaldo e compagni. Vallejo presente in gruppo, almeno in questa fase di riscaldamento.
     

    In diretta dalla Ciudad Deportiva Real Madrid per l’allenamento di Cristiano Ronaldo e compagni. LIVE con Nicola Balice, fate le vostre domande

    Pubblicato da Calciomercato.com su martedì 10 aprile 2018
     
     
    10.00 STAMPA SPAGNOLA - Anche se in Spagna per il momento tutte le prime pagine dei giornali sono divise tra la trasferta del Barcellona a Roma e l'addio di Fernando Torres.

    Altre Notizie