Calciomercato.com

  • Verso Roma-Juve LIVE: giallorossi col tridente, Dybala fuori, c'è Mandzukic
Verso Roma-Juve LIVE: giallorossi col tridente, Dybala fuori, c'è Mandzukic

Verso Roma-Juve LIVE: giallorossi col tridente, Dybala fuori, c'è Mandzukic

A poco più di due ore da Roma-Juventus, filtrano alcune novità circa le formazioni che questa sera si sfideranno all'Olimpico. Secondo Premium, confermata la formazione della Roma, mentre potrebbe esserci qualche cambiamento nell'undici titolare della Juve, con Mandzukic al posto di Dybala. 

ROMA - 4-3-3 - Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Sharaawy.

JUVE - 4-2-3-1 - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Sturaro; Higuain. 


17.00 - Roma-Juventus, ore 20.45, stadio Olimpico. Una partita in cui si intrecciano mille destini, legati alla classifica, ai personaggi e al mercato. Con un punto, la Juve sarebbe campione d'Italia per la sesta volta di fila, ma di fronte c'è una Roma a caccia di punti preziosi per il secondo posto, che significa Champions League diretta. E poi ci sono le storie di mercato, che è stato (Pjanic) e che, forse, sarà (Paredes). Infine, le storie dei singoli: Higuain che può raggiungere Sivori come miglior marcatore stagionale della Juve in campionato. E la sfida a distanza Buffon-Totti, i due campioni del Mondo forse per l'ultima volta contro questa sera. 

LE PROBABILI FORMAZIONI - 

ROMA - 4-3-3 - Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Salah, Perotti, El Sharaawy.

JUVE - 4-2-3-1 - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Pjanic, Rincon; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. 

Altre Notizie