VERSO VIAREGGIO: Juve regina, Baroni ci riprova con Beltrame e Padovan

7
Obiettivo, restare regina. La Juventus Primavera arriva alla Viareggio Cup da favorita d’obbligo: e’ campione in carica e negli ultimi anni ha un feeling particolare con la Coppa Carnevale. Tre successi nelle ultime quattro edizioni, sei nelle ultime dieci.
A questo bisogna aggiungere la striscia straordinaria che i ragazzi di Marco Baroni hanno realizzato in campionato: dopo un inizio in sordina, i bianconeri hanno collezionato dodici vittorie consecutive, compresa l’ultima di venerdì con la Fiorentina. Senza dimenticare la qualificazione alla finale di Coppa Italia contro il Napoli e l’approdo agli ottavi della Next Generation.
Baroni ha a disposizione un gruppo di grande qualità, cui si sono aggiunti, nel mese di gennaio talenti stranieri del calibro di Cevallos, Pepic e Sakhor che devono ancora essere inseriti in gruppo.
Le stelle sono equamente distribuite in tutti i reparti. Spicca l’attacco con la coppia Beltrame-Padovan, i goleador della finale vinta lo scorso anno. Beltrame, tra l’altro, ha esordito anche in prima squadra. Facendo un passo indietro, troviamo Andrea Schiavone ed Elvis Kabashi, a dirigere le operazioni a centrocampo. In difesa, sono da segnalare Daniele Rugani, arrivato l’estate scorsa dall’Empoli, e Filippo Penna. In porta c’e’ Branescu, già vincitore lo scorso anno come Beltrame, Padovan e Schiavone. A Viareggio sarà a caccia della Juve.
Sempre juve: Curti gioca un po' meno per via della stazza non idonea alla categoria (è grosso per la sua etá) ma soffre troppo gli attacchi pesanti, gioca meno ma fa parte della squadra, anche al Viareggio ha giocato uno spezzone!! Ha perso un po' il posto perché è stato uno dei principali artefici del KO con il Genoa 5a0 dell'inizio campiontao, se segui la primavera ricorderai l'inizio a stenti dei nostri..beh da quando Baroni lo ha fatto fuori abbiamo inizato la scalata al primo posto (poi agganciato)
7