Calciomercato.com

  • Matri al Milan per 11 milioni: la Juve si paga Tevez con i soldi di Berlusconi

    Matri al Milan per 11 milioni: la Juve si paga Tevez con i soldi di Berlusconi

    21:30 Alessandro Matri può considerarsi un nuovo attaccante del Milan. I rossoneri hanno raggiunto l'accordo con la Juventus sulla base di 11 milioni di euro per l'acquisto dell'attaccante lodigiano che domani sosterrà le visite mediche di rito.

    20:35 L'incontro tra Allegri, Galliani e Berlusconi si è definitivamente concluso. Dopo aver assistito ai sorteggi dei gironi di Champions League, si è discusso esclusivamente di mercato. Oltre a Matri dalla Juventus, potrebbe arrivare un rinforzo in difesa, a patto che ci sia qualche partenza.

    Il dg della Juventus, Beppe Marotta, si sbilancia: "La trattativa con il Milan per la cessione di Alessandro Matri è ben avviata, aspettiamo per vedere cosa succederà tra stasera e domani". 

    19.00 L'incontro tra Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e Silvio Berlusconi è andato bene. Il presidente rossonero ha sostenuto il suo allenatore e lo ha rincuorato dopo lo sfogo di ieri sera. Si aspetta di capire come questo sostegno si trasformerà concretamente. 

    16.30 Massimiliano Allegri è in viaggio verso Arcore, dove terrà un vertice con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Verranno esaminate tutte le strategie di calciomercato, con Alessandro Matri primo obiettivo.

    I tre guarderanno in televisione il sorteggio dei gironi di Champions League, ma sarà anche l'occasione, per il tecnico livornese, di manifestare il proprio disagio del momento, lamentandosi per non essere stato difeso dall'ambiente nonostante il suo impegno sia stato finora massiccio. Anche con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2014.

    Altre Notizie