Calciomercato.com

  • Via Lavezzi:| 'E nel Napoli esplode Pandev'
Via Lavezzi:| 'E nel Napoli esplode Pandev'

Via Lavezzi:| 'E nel Napoli esplode Pandev'

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Delio Rossi, allenatore: “Pandev? Le qualità del calciatore erano sotto gli occhi di tutti. Credo che Pandev aveva bisogno di essere allenato in una certa maniera, come Mazzarri ha fatto. Il calciatore è completo, più di quando l’ho avuto io. Goran ha talento, gioca in una posizione, dove Walter l’ha messo, in cui riesce ad esprimersi al meglio. È un ragazzo che parla poco ma Mazzarri l’ha capito e l’ha messo al centro del progetto. Quando Goran si sente parte importante di una causa riesce a dare il 100%. Lavezzi è un grande giocatore ma ha caratteristiche diverse rispetto Pandev. Il Pocho vive a sprazzi, è stato bravo Walter che, sapendo di perdere Lavezzi, ha cambiato qualcosina per far esprimere al meglio Pandev. Il Napoli l’anno scorso aveva sia Pandev che Lavezzi e, per una società che combatte su tre fronti, avere giocatori di alto livello è sempre cosa positiva. Spesso i giocatori che vanno in panchina però, tengono il muso.

Napoli, dopo la Juventus? L’anno scorso dissi che la Champions, per una società che non è abituata a disputarla, toglie energie fisiche e mentali. L’anno scorso il Napoli ha pagato questo impegno in campionato ma quest’anno lo stesso problema potrebbe averlo la Juventus. Secondo me, come organico, il Napoli viene dopo la Juventus. Anche la Roma e l’Inter potrebbero concorrere per i primi posti.
Nel caso in cui Mazzarri andasse via da Napoli e il Napoli mi chiamasse, cosa risponderei? Ci sono troppi se e penso bisogna vivere il momento. Il Napoli è tornato su livelli eccellenti e con Mazzarri ha fatto un ulteriore salto di qualità”.


Altre Notizie