Calciomercato.com

  • VIDEO MILAN, PRESO DE JONG DAL CITY!

    VIDEO MILAN, PRESO DE JONG DAL CITY!

    Nigel De Jong è sbarcato a Linate e domani diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Queste le prime parole a Sky Sport 24: "Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione. Dopo quello di Manchester potrò vivere anche il derby di Milano. Il Milan con questa squadra può competere sia in Italia che in Europa”.

    18.00 De Jong sarà il prossimo centrocampista del Milan. L'olandese ha avuto l'ok dal Manchester City ed è in partenza per Milano per visite e firma. Agli inglesi andranno 4 milioni di euro, per l'ex Amburgo pronto un triennale.

    17.22 Il Milan ha l'accordo con De Nigel Jong, si attende la risposta da parte del Manchester City per ufficializzare, di fatto, la partenza del giocatore verso Milano. In questo momento il direttore sportivo dei rossoneri, Ariedo Braida, si trova in aeroporto assieme al giocatore in attesa che il City dia l'ok per portarlo in Italia. l'offerta del Milan è di 4,5 milioni di euro più bonus per De Jong, vicecampione del Mondo con l'Olanda.

    15.15 Giuseppe Riso, intermediario del Milan, si trova a Manchester per chiudere l'accordo con il City per l'acquisto di De Jong.

    11.30 Il Milan è pronto a regalare ad Allegri il mediano da schierare davanti alla difesa. Il principale candidato a vestire la maglia rossonera è diventato Nigel De Jong, che ha scavalcato nelle preferenze del tecnico Lassana Diarra del Real Madrid, anche perché il francese chiede un ingaggio troppo elevato per le casse del club di Berlusconi.

    Per ora il Manchester City chiede 8 milioni di euro, il doppio rispetto ai 4 proposti da Galliani, ma la trattativa sembra destinata a chiudersi positivamente. Intanto, dopo aver preso il giovane Rodwell dall'Everton, Mancini è alla ricerca di un sostituto all'altezza dell'olandese: in questo senso si fanno i nomi dello spagnolo Javi Garcia del Benfica e del francese Yann M'Vila del Rennes, seguito in passato dall'Inter che una volta preso Gargano dal Napoli ha abbandonato pure la pista De Jong nonostante il continio pressing del club inglese su Maicon.

    Altre Notizie