Calciomercato.com

  • Viareggio-Atletico Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    Viareggio-Atletico Roma:| Le voci dallo spogliatoio

    • Emanuele Bruschi

    Finisce in parità la sfida tra Viareggio e Atletico Roma, che si sono divise la posta in palio al termine di una gara piacevole e molto combattuta, e che ha visto le due squadre giocarsela a viso aperto; bene i padroni di casa, che non hanno patito timori reverenziali verso i più quotati avversari e che hanno avuto il merito di recuperare lo svantaggio maturato nella prima frazione di gioco. Bene anche la capolista, che nonostante non sia apparsa brillante come in altre occasioni ha comunque avuto la forza di strappare un buon punto su un campo difficile. Dopo una buona occasione per i padroni di casa con Castiglia, che al 22' sfiora il palo con un bolide da fuori area, è invece l'Atletico Roma a passare in vantaggio al 36' con il bomber Ciofani, che stacca imperiosamente di testa su un traversone dal fondo di Balzano e spedisce la palla in fondo al sacco. Nella ripresa il Viareggio getta il cuore oltre l'ostacolo e al 74' acciuffa il pareggio con Marolda, che di testa gira in rete un cross di Taormina fissando il punteggio sull'1-1 finale.

    VIAREGGIO

    L'allenatore del Viareggio, Giuseppe Scienza: 'Abbiamo disputato una grande partita, se avessimo giocato al 70% avremmo sicuramente perso perchè l'Atletico Roma ha tantissimi grandi giocatori, molto più esperti dei miei giovani ragazzi, a cui però oggi abbiamo concesso il minimo indispensabile. Sono orgoglioso dei miei ragazzi'.

    ATLETICO ROMA

    L'allenatore dell'Atletico Roma, Giuseppe Incocciati: 'Abbiamo disputato un buon incontro, contro una buona squadra; peccato non aver difeso il vantaggio'.

    Altre Notizie