Calciomercato.com

  • Viareggio Cup: |Lunedì 4 la presentazione
Viareggio Cup: |Lunedì 4 la presentazione

Viareggio Cup: |Lunedì 4 la presentazione

Lunedì 4 febbraio 2013 è in programma la presentazione ufficiale della 65a Viareggio Cup. Come ormai di rito si svolgerà alle ore 11.30 presso il gran teatro Puccini di Torre del Lago. L'occasione porterà all'annuncio, da parte del presidente Alessandro Palagi, del programma delle 87 partite, con orari, stadi e collegamenti Rai sui due campi base che sono Viareggio e San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Il corposo palinsesto di Rai Sport 1 e 2 prevede diciannove macht, di cui solo due in differita.
Alla conferenza stampa sarà presente, oltre alle autorità istituzionali, anche Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, che da questa edizione diventerà un importante partner del Torneo mondiale viareggino. In cartella stampa ci saranno tutte le informazioni necessarie: calendario, regolamento, palinsesto Rai dettagliato, modalità accrediti, gli sponsor, il 5° Golden Boy, la storia della passata edizione e a supporto una serie di statistiche.

Si ricorda che sul nostro sito www.viareggiocup.it ci sono tutte le informazioni inerenti il Torneo e durante lo stesso verrà aggiornato in chiusura di ogni giornata con risultati, classifiche dei gironi, marcatori, tabellini, disciplinare e commenti dei protagonisti.


Altre Notizie