Calciomercato.com

  • Vice presidente Huracan:| 'Battaglia non merita Parma'

    Vice presidente Huracan:| 'Battaglia non merita Parma'

    "Gli abbiamo dato prestigio, visibilità, tutto... e lui ci ripaga così". Luis Sasso, vice presidente dell'Huracan, parla così a TMW Il destinatario delle sue affermazioni è Rodrigo Battaglia, centrocampista classe '91 obiettivo di mercato del Parma.

    Si spieghi meglio...
    "Gli abbiamo offerto il rinnovo del contratto, che gli andrà in scadenza nel 2013. Ci ha detto di no, ha rifiutato, non vuole rinnovare. E non lo facciamo giocare, perché si è comportato male".

    A giugno potrebbe andare al Parma.
    "Mia considerazione personale: un giocatore che si comporta in questo modo, che dimostra di non essere legato alla maglia che indossa, non merita di giocare in serie A, nel Parma. E con la dirigenza gialloblu' io ho un ottimo rapporto, ci tengo a sottolinearlo. Non so se davvero Battaglia andrà a Parma, ma per come si è comportato con noi non merita un'opportunità del genere. Ma secondo me è consigliato male dai suoi rappresentati".

    Discorso diverso invece per Javier Pastore, che all'Huracan è ancora legato. Nonostante adesso giochi in una delle squadre più forti del mondo.

    "Chiaro, Javier è legato a noi e l'affetto è assolutamente reciproco, ricambiato. Il Flaco non c'è un momento in cui non parla dell'Huracan. Gli vogliamo bene. Sono sicuro che davanti ha una grande carriera, del resto ha già fatto vedere grandi cose".


    Altre Notizie