Calciomercato.com

  • Vicenza-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio
Vicenza-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

Vicenza-AlbinoLeffe:| Le voci dallo spogliatoio

  • Andrea Ragazzi

Quarta vittoria casalinga per il Vicenza (terzo 1-0 consecutivo), che supera l'AlbinoLeffe con una rete di Abbruscato (12' del primo tempo). Partita diretta senza lucidità da Ostinelli di Como, che ha distribuito a casaccio decisioni dubbie e cartellini. Berici cinici, in grado di sfruttare una delle pochissime occasioni dell'incontro, ed ora nella parte sinistra della classifica; seriani nervosi e poco concreti, inchiodati al quart'ultimo posto.    

VICENZA

L'assist-man Luca Di Matteo analizza così il match: 'Forse avremmo dovuto chiuderlo prima, ma la stanchezza per le tre partite in sei giorni si è fatta un po' sentire. Abbiamo comunque ricavato il massimo. In casa raccogliamo di più, ma anche mercoledì a Torino avevamo giocato bene, solo un po' di sfortuna ci ha tolto almeno un punto. L'azione del gol? Mi ha dato un buon pallone Soligo, mi sono liberato e ho crossato in mezzo. Bravo Elvis (Abbruscato, ndr) a segnare in rovesciata. Sogni di classifica? Assolutamente no, dobbiamo andare avanti partita per partita cercando di ricavare il meglio, i conti li faremo più avanti'.

ALBINOLEFFE

Il centrocampista lombardo Cristian Zenoni recrimina sugli episodi: 'Loro hanno segnato sull'unico tiro in porta del primo tempo, non mi pare abbiano fatto molto di più. Nella seconda frazione abbiamo cercato di recuperare, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute per il pari. La differenza è stata tutta qui, nella capacità di sfruttare l'episodio favorevole. La classifica? Preoccupa, certo, ma è ancora presto, abbiamo tutto il tempo per riprenderci'.

Altre Notizie