Calciomercato.com

  • Vicenza-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    Vicenza-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Paolo Mutterle

    Vicenza-Atalanta 1-1 è tutta in un minuto: al 28' della ripresa Bonaventura devia involontariamente con la coscia un cross dalla sinistra smarcando Tiribocchi, che tutto solo davanti a Russo non sbaglia. Un giro di lancetta e i biancorossi fanno pari: Raffaele Schiavi avanza dalla trequarti palla al piede e da 30 metri fa partire un siluro che si insacca sull'angolino basso alla sinistra di Consigli. Discutibile l'arbitraggio di Doveri; Maran si arrabbia e nel finale viene cacciato.

    VICENZA
     
    Parla l'esterno Luca Di Matteo, oggetto del desiderio di diversi club di serie A e B: 'È un buon pareggio, che fa morale. Il modo migliore per iniziare il girone di ritorno sotto buoni auspici. È stata anche una discreta partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Da parte nostra siamo stati bravi a non soffrire timori reverenziali verso la prima della classe e a recuperare immediatamente lo svantaggio. Le voci su un mio trasferimento? Contatti non ne ho avuti, io a Vicenza sto bene, la mia priorità in questo momento è continuare a lavorare qui, poi si vedrà'.
     
    ATALANTA
     
    Il centrocampista di origini kosovare Migjen Basha: 'Peccato, una volta in vantaggio sarebbe stato bello tenere il risultato. Ma va dato merito al Vicenza di aver reagito subito e a Schiavi di aver fatto un gran gol con quel tiro dalla distanza. Comunque è un buon punto, guadagnato contro una squadra che a mio avviso non lascerà molti punti per strada qui al Menti. Nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio in mezzo, dove i biancorossi manovravano con un uomo in più. Nella seconda frazione uno dei nostri attaccanti si abbassava a coprire, così abbiamo preso di più in mano il pallino del gioco. Ripeto, peccato per il vantaggio acquisito e subito gettato via, ma va bene così'.

    Altre Notizie