Calciomercato.com

  • Vicenza-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio
Vicenza-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

Vicenza-Empoli:| Le voci dallo spogliatoio

  • Paolo Mutterle

Classico pareggio di fine stagione tra Vicenza ed Empoli. Succede tutto nel primo tempo. Vantaggio dei veneti al 29': palla filtrante di Cellini, Abbruscato scatta sul filo del fuorigioco e fredda Pelagotti in uscita, salendo a quota 19 marcature stagionali. Il pareggio ospite arriva al 45': Lazzari smarca Brugman che di potenza insacca sul primo palo. La partita finisce lì.

VICENZA

Il capitano del Vicenza, Marco Zanchi: 'Il bilancio di questa stagione resta positivo, anche se dobbiamo dividere l'annata in due. La prima parte è stata al di sopra delle nostre possibilità, la seconda da dimenticare. Un black out che ha cancellato quello che avevamo fatto di buono. L'anno prossimo? Se si cambia poco basterebbero un paio di operazioni mirate per essere competitivi'.

EMPOLI

Il centrocampista dell'Empoli, Flavio Lazzari: 'Nel primo tempo sia noi che il Vicenza abbiamo provato a vincere, nella seconda frazione il caldo l'ha fatta da padrone. Il bilancio finale? Credo che abbiamo disputato un ottimo campionato, finito purtroppo nell'incontro casalingo con il Torino. Dispiace, perché alla prova dei fatti né i granata né il Padova avevano qualcosa in più di noi. Ma i biancoscudati hanno trovato la zampata finale che vale la possibilità di salire in A'. 

Altre Notizie