Calciomercato.com

  • Vicenza-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Vicenza-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Andrea Ragazzi

    Tra Vicenza e Modena finisce con un pareggio che lascia l'amaro in bocca ad entrambe le squadre. Ai biancorossi per aver dovuto rincorrere il risultato per tutto il secondo tempo, a causa di un errore clamoroso del portiere Russo (uscita a farfalle e gol di Gilioli al 6' del secondo tempo), mentre ai canarini per essersi lasciati sfuggire la vittoria all'ultimo giro di lancette (pareggio di Abbruscato al 2' di recupero). Continua la corsa salvezza degli emiliani, per i veneti una mezza battuta d'arresto in ottica playoff.

    VICENZA

    L'estremo difensore biancorosso, Danilo Russo, spiega l'errore sulla rete emiliana: 'Ho visto partire la palla di Pasquato e sono andato in uscita. Gilioli si è staccato dal difensore, io ho sfiorato il pallone, che gli è finito giusto fra i piedi e per lui è stato facile segnare. Credo che il pareggio sia giusto, alla fine è stata premiata la nostra grande voglia di riagguantare un risultato positivo'.

    MODENA

    L'autore del gol modenese, Cris Gilioli, parla dell'esultanza rabbiosa dopo la marcatura: 'Non ce l'ho assolutamente con mister Bergodi, senza il quale quest'anno non avrei giocato nemmeno una partita. Sento molto la pressione del pubblico e della stampa, per questo ho avuto quello scatto. Ma era una reazione contro me stesso, un attimo prima del gol avevo sbagliato un contropiede facile facile. Venendo al risultato: pareggio giusto, anche se noi dobbiamo mangiarci le mani per aver buttato via la vittoria proprio all'ultimo'.

    Altre Notizie