Calciomercato.com

  • Vicenza, UFFICIALE: Masolo nuovo presidente

    Vicenza, UFFICIALE: Masolo nuovo presidente

     La Società Vicenza Calcio comunica che il Consiglio di Amministrazione del Club, riunitosi nella giornata odierna, ha provveduto a cooptare, in qualità di Consigliere, il Dott. Massimo Masolo.
    Il Consiglio ha provveduto a ratificare le dimissioni del Cav. Lav. Sergio Cassingena da componente del CdA oltre che dall’incarico di Presidente.
    Contestualmente il CdA ha provveduto alla nomina del Dott. Massimo Masolo in qualità di nuovo Presidente.
    “Ringrazio – afferma il Presidente uscente Cassingena – quanti hanno con me collaborato in questi intensi anni di presidenza, i dirigenti, lo staff, i giocatori e i tutti i collaboratori. Lascio con la consapevolezza che il mio successore saprà svolgere con autentica professionalità e passione questo importante ruolo, rappresentando un nuovo e solido punto di riferimento.”

    “Permeato da un sentimento di responsabilità e orgoglio, e immancabilmente tradito da una forte emozione accolgo la prestigiosa nomina - dichiara il Presidente Masolo - al vertice di un Club calcistico dalla grande tradizione.”
    Oggi, mercoledì 18 aprile alle ore 16.30, presso la Sala Conferenze del Centro Tecnico di Isola Vicentina, si svolgerà la presentazione ufficiale.


    Altre Notizie