Calciomercato.com

  • Vicesindaco Firenze: 'Apprezzamento per restyling Franchi'

    Vicesindaco Firenze: 'Apprezzamento per restyling Franchi'

    • L.C.

    Un augurio per il via alla nuova stagione e un doppio plauso per la squadra allestita e per il restyling alla tribuna coperta. Il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi è intervenuta ieri sera allo stadio Franchi per la presentazione ufficiale della Fiorenitna 2013/2014 e per l'inaugurazione della rinnovata tribuna coperta "all'inglese".
    'Per la prima volta da assessore allo sport - ha sottolineato il vicesindaco Saccardi - intervengo con piacere a questa serata per portare il saluto del sindaco Renzi e del Comune di Firenze e per augurare il classiico 'in bocca al lupo' a Vincenzo Montella e alla squadra viola, con l'auspicio che regali alla famiglia Della Valle, alla società, ai tifosi e alla città una stagione ricca di soddisfazioni e spettacolo. A cominciare dalla sfida dei preliminari di Europa League di giovedi a Zurigo col Grasshopper'.

    'La società - ha detto ancora il vicesindaco Saccardi - ha ben operato sul mercato portando a Firenze ottimi giocatori che si sono aggiunti a un organico che lo scorso anno ha sfiorato la qualificazione Champions League, sfuggita per le note vicende. La tifoseria ha apprezzato questo sforzo e ha risposto alla grande incrementando considerevolmente gli abbonamenti rispetto alla scorsa stagione e circondando la squadra e la società da un clima di rinnovato entusiasmo fin dai primi giorni del ritiro di Moena'.
    'Particolare apprezzamento - ha concluso il vicesindaco Saccardi - per l'intervento di restyling della tribuna coperta, realizzato dalla Fiorentina in stretta sinergia col Comune. Intervento che ha ottenuto giudizi positivi da parte dei vertici dell'Osservatorio per le manifestazioni sportive, che migliora la visibilità e la fruibulità per gli spettatori e che conferma ancora una volta la Fiorentina come società all'avanguardia per il fair-play, per le iniziative a scopo sociale e per contribuire a riportare un clima di serenità negli stadi'.


    Altre Notizie