Calciomercato.com

  • Vidal al Napoli?| Petralito 'Costa 10-12 milioni'

    Vidal al Napoli?| Petralito 'Costa 10-12 milioni'

    L'agente FIFA Giacomo Petralito ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc: "Arturo Vidal è un grande giocatore, di qualità e di quantità. Il ragazzo ha carattere dentro e fuori dal campo. Credo che il Bayer Leverkusen però non possa più tenere il calciatore. Vidal ha un altro anno di contratto, ma credo che cambi club. Sarà il mercato a dettare il prezzo del calciatore. Il presidente De Laurentiis ha ragione, Vidal è un grandissimo giocatore. Vidal può ricoprire più ruoli, è un giocatore polivalente. Quella generosità che dimostra sul campo, la dimostra anche fuori, è un grandissimo personaggio".

    "Anche se negli ultimi tempi in Italia abbiamo perso un po' di credibilità, credo che l'Italia piaccia ancora a tutti e quindi anche a Vidal. Come italiano preferirei che Vidal venisse in Italia, però c'è da prendere in considerazione anche l'aspetto economico perché non tutte le società italiane possono permettersi spendere tanti soldi".

    "Il Napoli ha un vantaggio sul calciatore perché è una bella città e ha il mare. Magari non avrà le disponibilità economiche di club come Milan o Inter, però Napoli ha il vantaggio ambientale. Quanto costa Vidal? Non c'è un prezzo fisso, ma credo si aggiri tra i 10-12 milioni. Per ciò che concerne l'ingaggio non posso esprimermi ora. Il presidente De Laurentiis piace tanto all'estero, è una persona molto amata". 

    Altre Notizie