Calciomercato.com

  • Vidal ammette: 'Rifiutai il Manchester United'

    Vidal ammette: 'Rifiutai il Manchester United'

    Domani i destini si incroceranno, di nuovo. Juventus- Bayern Monaco ormai è un classico d'Europa. Non solo, ci sarà una sfida nella sfida: Mario Mandzukic e Arturo Vidal; destini incrociati, appunto.

    AMARCORD BIANCONERA - Quell'Arturo, uno che per la causa bianconera ha sempre dato tutto nei suoi anni alla Juventus. Adesso , invece, il centrocampista cileno in Bundesliga ha segnato solo due reti. Ma attenzione, gli scherzetti sono sempre in agguato. Vidal ha voglia di stupire, vuole diventare il guerriero della baviera. Si, perchè l'ex juventino -  il Bayern Monaco -  l'ha sempre sognato, rifiutando anche altre proposte.

    L'INGHILTERRA - Proprio il cileno ha parlato oggi al britannico Times in merito ad un'altra offerta declinata l'anno scorso: " Dopo la Juventus sognavo un club altrettanto importante, con un bel progetto ambizioso in serbo. L'anno scorso pensai che la scelta giusta fosse quella di andare in Inghilterra. Il Manchester United fu uno dei club che mi aprì le porte. Mi sentivo pronto e felice, ma poi mi prese il Bayern Monaco. Insomma, molti club contattarono il mio agente, ma alla fine scelsi il Bayern".

    Altre Notizie