Calciomercato.com

  • Vidal: 'Deluso dalla Juve in Champions, aveva gli uomini per arrivare in finale. Messi? Straordinario, ora la vinciamo!'

    Vidal: 'Deluso dalla Juve in Champions, aveva gli uomini per arrivare in finale. Messi? Straordinario, ora la vinciamo!'

    Intervenuto in mixed zone per commentare la vittoria del suo Barcellona contro il Liverpool nella semifinale di andata di Champions League, il centrocampista blaugrana, Arturo Vidal, ha parlato anche della sua ex-squadra, la Juventus eliminata ai quarti dall'Ajax.

    DELUSO DALLA JUVE - "Sono deluso dalla Juventus, pensavo arrivasse in finale di Champions League. Mi ha sorpreso per i giocatori che hanno. Che delusione, purtroppo sono usciti. Ora però penso solo a vincere la Coppa!".

    MESSI - "È straordinario. Non solo segna e fa fare goal, ma è utilissimo anche in fase difensiva, nel pressing. Sono molto contento di giocare con lui".

    VINCERE LA CHAMPIONS - "L'obiettivo è quello di vincere la Champions e questa era la partita più importante finora. Ora godiamocela. Sì, partita dura però abbiamo fatto un bel risultato, che ci lascia tranquilli per la partita di ritorno. E il secondo gol di Leo è stato davvero spettacolare".

    Altre Notizie