Calciomercato.com

  • Vidal e il ritorno: la Juve conferma la sua idea, l'Inter non lo vuole includere nell'affare Lautaro

    Vidal e il ritorno: la Juve conferma la sua idea, l'Inter non lo vuole includere nell'affare Lautaro

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Arturo Vidal si è detto felicissimo a Barcellona. Non lo ha fatto per caso: ha dimenticato d'un tratto le controversie con il club dell'inverno scorso, ha ristabilito il rapporto con il cambio di allenatore e Setién in panchina, non si considera più 'in fuga' dalla Catalogna. In queste settimane il suo nome è spuntato nuovamente tra quelli proposti alla Juventus nell'ambito dei dialoghi col Barça, ma la dirigenza bianconera vuole ringiovanire il centrocampo ed evitare ingaggi come quello di Vidal, ecco perché l'operazione non è stata approvata, confermata l'idea sull'affare già espressa a dicembre scorso quando il cileno era stato offerto.

    Ascolta "Vidal e il ritorno: la Juve conferma la sua idea, l'Inter non lo vuole includere nell'affare Lautaro" su Spreaker.

    L'AFFAIRE INTER - E l'Inter? Lo voleva a tutti i costi a gennaio prima di virare su Eriksen, adesso non intende includerlo nell'operazione Lautaro Martinez. Vidal è considerato un discorso a parte, sempre gradito ad Antonio Conte ma per età e costi da non comprendere nell'affare che Inter e Barça stanno trattando per il centravanti argentino senza ancora aver raggiunto alcun accordo. Arturo piace ma a condizioni comode, l'Inter non ha più fretta avendo preso Eriksen, riscattando Sensi e puntando su Tonali come obiettivo estivo. Da qui nasce il rallentamento e l'apertura di Vidal a rimanere al Barcellona. Il suo ritorno in Italia è tutt'altro che scontato...

    Altre Notizie