Calciomercato.com

  • Vidal fermo: il ginocchio ora è un caso

    Vidal fermo: il ginocchio ora è un caso

    Al rientro da Lisbona, il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, non ha sostenuto alcun esame medico, ma è rimasto a riposo. Un riposo che durerà per altri due giorni

    VIDAL, IL GINOCCHIO PREOCCUPA: RISCHIO OPERAZIONE? Niente sfida con il Sassuolo, dunque, lunedì sera. E speranze ridotte al lumicino per il match di giovedì con il Benfica, nel ritorno delle semifinali di Europa League. Dopo i tre giorni di riposo, verrà fatta un'ulteriore valutazione sullo stato del suo ginocchio, dolorante dal match con la Fiorentina. Come si legge su Tuttosport, c'è del liquido nell'articolazione e il tendine è infiammato. In Cile sono così preoccupati che, oltre all'invio di un medico dello staff della nazionale, parlano anche di un eventuale intervento, che comunque sarebbe meglio evitare, per entrambe le parti, pensando all'eventuale finale di Europa League (la Juventus) e ai Mondiali (il Cile). 

    SQUADRA GIA' AL LAVORO A VINOVO - Dopo la sfida di ieri sera contro il Benfica, questa mattina la squadra di Antonio Conte è partita da Lisbona alle 10.30 locali, atterrando alle 13.30 italiane all'aeroporto di Caselle. Da lì, come si legge sul sito ufficiale del club, subito il trasferimento in pullman allo Juventus Center, dove i giocatori impegnati al Da Luz hanno sostenuto una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato su atletica e tecnica. Domani il gruppo sarà nuovamente a Vinovo per proseguire nella preparazione della prossima gara. Per sabato è in programma un allenamento mattutino.

    Altre Notizie