Calciomercato.com

  • Vidal, l'Inter spera ancora: il cileno incontrerà il Bayern Monaco

    Vidal, l'Inter spera ancora: il cileno incontrerà il Bayern Monaco

    L’Inter non ha ancora del tutto abbandonato l’idea Vidal. La strada per giungere al centrocampista cileno continua ad essere impervia, quasi del tutto impraticabile, viste le parole di netta chiusura pronunciate sia da Carlo Ancelotti che da Rumenigge. Eppure i nerazzurri sperano ancora in qualche piccola crepa che potrebbe sorgere tra l’ex centrocampista della Juventus e il suo club di appartenenza . 

    VIDAL PARLA CON IL BAYERN - Proprio Arturo Vidal, infatti, è in procinto di incontrare la dirigenza del club tedesco. La prossima settimana, il cileno comunicherà loro il desiderio di cambiare aria, ma sa molto bene che dovrà fare attenzione a non tirare troppo la corda. Specie perché le ultime uscite degli uomini di Ancelotti non hanno soddisfatto i tifosi, che hanno mostrato il proprio dissenso ricoprendo di fischi la squadra. 

    L'ACCORDO CON VIDAL - Insomma, in questo momento il Bayern non può vantare un grandissimo consenso e vendere Vidal non sarebbe un segnale incoraggiante. Va considerato, inoltre, che le casse dei tedeschi sono solidissime. Tutti fattori che rendono la trattativa quasi impossibile, ma l’Inter spera ancora nella volontà del calciatore, d’accordo con i nerazzurri sulla base di un quadriennale a 8 milioni di euro a stagione.




    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie