Calciomercato.com

  • VIDEO: Balotelli-City, affare da 28 milioni. Raiola 'Chiusura nelle prossime ore'
VIDEO: Balotelli-City, affare da 28 milioni. Raiola 'Chiusura nelle prossime ore'

VIDEO: Balotelli-City, affare da 28 milioni. Raiola 'Chiusura nelle prossime ore'

  • MF

L'ufficialità manca ancora, ma il Corriere dello Sport  da' per concluso il passaggio di SuperMario al Manchester City, che sborserà circa 28 milioni più bonus legati al rendimento. Balotelli, secondo il famoso quotidiano sportivo, sarà in Inghilterra già nelle prossime ore e potrebbe esser convocato anche per la partita di sabato contro il Tottenham. L'agente di Balotelli, avrebbe strappato agli inglesi un contratto di 5 anni a partire da 3,5 milioni.

Mino Raiola, ai microfoni di Sky, ammette i passa avanti nella trattativa: "Sono molto fiducioso: l'operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Ma non credo che Mario possa giocare già sabato in Premier col Tottenham".

 

19.30 Il summit tra Mino Raiola e l'Inter non ha ancora prodotto la fumata bianca attesa da molti giorni. Si tratta sempre sulle base di 28 milioni più eventuali bonus legati al rendimento. Sulla trattativa in corso nella sede nerazzurra l'agente di Balotelli è stato, come di consueto, molto prudente:  "Ci sto lavorando, al momento non ho novità".

Altre Notizie