Calciomercato.com

  • VIDEO Crozza in forma Champions con Ferrero e Tavecchio: irresistibile

    VIDEO Crozza in forma Champions con Ferrero e Tavecchio: irresistibile

    Maurizio Crozza su La7 nei panni di Tavecchio risponde a chi gli ha dato del razzista: "Non è che ce l'abbia con gli extracomunitari… anche se le città per colpa loro sono diventate invivibili. Come quei musi gialli dei cinesi, tutti uguali che non si distinguono mica, sono gran lavoratori, si mangiano solo i cani…". 

    Crozza presenta 'Er Viperetta', il presidente della Sampdoria, Ferrero. "La sua carriera è straordinaria: nasce come attore in ruoli minori, poi sposa una grande industriale delle caciotte, diventa produttore, poi compra 60 sale cinematografiche, poi rileva una compagnia aerea e adesso una squadra di calcio".  

    Crozza interpreta il presidente della Sampdoria, Ferrero, soprannominato 'Er Viperetta'. Ascoltatelo bene perché è uno che ha la testa piena di idee… peccato che tendano ad uscire tutte contemporaneamente creando l'effetto 'coda per tamponamento'. 

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero (quello vero) ha dichiarato a 'Fuori che tempo che fa' su Rai3: "La vittoria nel derby è stata meritatissima. L'altro anno non c'eravamo io e Sinisa e ci hanno fatto tre gol, ma visto che io i debiti li pago sempre, l'ho restituito. Il nostro inno va migliorato, con qualcosa di più divertente perché sembra la filastrocca di cappuccetto rosso e pinocchio. L'inno va prima di una partita di calcio e quindi ci vuole forza. Ne mando due o tre in rete e gli ultras sceglieranno, faremo una giuria. I tifosi contesterranno, ma poi mi ameranno. Dobbiamo andare avanti ed esportare la Sampdoria".

     

     

     

    Altre Notizie