Calciomercato.com

  • VIDEO Fanny si riprende Balo. Ecco il piano per allontanare Rosie e Carla da SuperMario

    VIDEO Fanny si riprende Balo. Ecco il piano per allontanare Rosie e Carla da SuperMario

    Fanny Neguesha non ci sta e prepara le contromosse per riprendersi il suo promesso sposo Mario Balotelli dopo la rottura di qualche giorno fa.

    QUESTIONE DI GELOSIA - La bellissima modella e cantante belga aveva in un primo momento accettato la separazione da Super Mario, ma le notizie apparse sui tabloid inglesi di un Balotelli già pronto a voltare pagina con nuove ed avvenenti fiamme hanno fatto scattare la molla della gelosia.

    MESSA DA PARTE? NO GRAZIE - Secondo quanto riportato oggi dal The Sun, la Neguesha non si arrende e con l'anello di fidanzamento ancora al dito avrebbe sondato alcune agenzie di Londra dove poter andare a lavorare come modella. Un riavvicinamento a Balotelli, perlomeno in termini di distanza come spifferato al The Sun da alcuni amici di lei.

    MARIO FRA CARLA E ROSIE - Balotelli, nel frattempo rimane in bilico fra la bella modella inglese Rosie Tapner, 18 anni, e la star di playboy Carla Howe. Per la bella Carla, però, sarebbe già sorto un problema. In uno scambio di messaggi Mario avrebbe risposto così alla notizia del segno zodiacale (gemelli) della Howe: "Doppia faccia come la mia ex". Una piccola crepa in cui Fanny è pronta a lanciarsi, Mario permettendo.

    Altre Notizie