Calciomercato.com

  • VIDEO: favoritismi fra bimbi, no di Ibra

    VIDEO: favoritismi fra bimbi, no di Ibra

    Ibrahimovic non sopporta i favoritismi e i soprusi. Da sempre l'attaccante svedese del PSG si è dichiarato contrario a questo genere di atteggiamenti e ancora una volta Ibra lo ha dimostrato anche con i fatti. Nel corso del prepartita della sfida contro il Saint Etienne, infatti, un signore ha cercato di invertire la fila dei ragazzini che accompagnano i giocatori nell'ingresso in campo. Ibrahimovic però se ne è accorto e ha impedito che succedesse mostrando una grande sensibilità (video facebook magicGazzetta)
     
    Cerca di far passare un bambino in prima fila, ma Ibra se ne a...

    Cerca di far passare un bambino in prima fila, ma Ibra è giusto. Ibra vede tutto.

    Pubblicato da Magic Gazzetta su Venerdì 5 febbraio 2016


    Che Ibrahimovic fosse un mostro di potenza è ormai noto. Le arti marziali praticate oltre al calcio lo hanno rafforzato nella muscolatura e nella prestanza atletica. La testimonianza della forza dell'attaccante del PSG arriva ancora dal prepartita della sfida contro il Saint Etienne (video youtube).



    Ciò che è sicuramente certo è che, nonostante Ibrahimovic sia entrato negli ultimi 5 mesi di contratto con il Paris Saint Germain, l'attaccante svedese si sta godendo al 100% l'avventura a Parigi. Sia in campo....che fuori.

    Altre Notizie