Calciomercato.com

  • VIDEO Inter vs Juve: giocheranno così

    VIDEO Inter vs Juve: giocheranno così

    Si avvicina sempre più l'attesissimo posticipo dell'ottava giornata di campionato che vedrà affrontarsi al Giuseppe Meazza di Milano Inter e Juventus. Tanti i dubbi che Roberto Mancini e Massimiliano Allegri si porteranno dietro fino al fischio iniziale dell'incontro, ma con i nostri inviati, Pasquale Guarro e Nicola Balice, facciamo il punto su entrambe le probabili formazioni.

    QUI INTER - L'attesa per Inter-Juventus è tangibile, ma ormai la gara è alle porte e come ha affermato Erick Thohir, presidente della squadra nerazzurra "C'è tutto per attendersi un grande spettacolo". Intanto Roberto Mancini non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi, ma parte da una certezza: la difesa a quattro. Ecco le ultime da Pasquale Guarro, inviato di calciomercato.com


    Inter, il punto dell'inviato alla vigilia del... di calciomercatocom

    QUI JUVE - Questa volte Allegri gioca a carte coperte, ma contro l'Inter sarà una Juve del tutto simile nella forma a quella che ha vinto contro Siviglia e Bologna. Senza terzini spazio al nuovo 3-5-2 flessibile, con qualche dubbio in attacco ed il super centrocampo alla prima assoluta. Ecco le ultime da Nicola Balice, inviato di calciomercato.com.
     
    Juventus, il punto dell'inviato alla vigilia... di calciomercatocom

    Altre Notizie