Calciomercato.com

  • Juve, arriva il 'guerriero' Dani Alves

    Juve, arriva il 'guerriero' Dani Alves

    La settimana che sta per concludersi è stata, in casa Juventus, quella dell'arrivo di Miralem Pjanic, che lunedì scorso ha effettuato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime cinque stagioni. Quella che inizia domani, invece, vedrà molto probabilmente lo sbarco a Torino di Dani Alves che, complice la prematura eliminazione del Brasile dalla Coppa America, anticiperà il suo arrivo in Italia.

    PAZZO PER I SOCIAL - Le qualità dell'esterno brasiliano, che hanno convinto la Juventus a puntare su di lui, le conoscono tutti. Così come è conosciuta anche la sua stravaganza fuori dal campo. Vestiti, occhiali, cappelli, che l'ormai ex Barcellona ama mettere in mostra sui social network. Proprio sul suo profilo Instagram il classe '83 ha postato un video molto divertente in cui - con la sua fidanzata Joana Sanz - imita un guerriero, con tanto di lancia e armatura. Un guerriero ormai pronto a vestirsi di bianconero.
     

    "Two Crazy Lost In The Paradise" #sorry #goodcrazysummer #goodcrazyinthahouse #finofilipino #inglesbrabãoooooo #mycrazy @joanasanz

    Un video pubblicato da DanialvesD2 My Twitter (@danid2ois) in data:


    Altre Notizie