Calciomercato.com

  • VIDEO Juve: Cuadrado 'rompe' Caceres

    VIDEO Juve: Cuadrado 'rompe' Caceres

    3 è il numero perfetto. Come i gol segnati e i punti intascati dall'Uruguay contro la Colombia nella seconda giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia. Le reti della squadra allenata da Tabarez portano le firme di Diego Godin, Diego Rolan e di Abel Hernandez (ex Palermo), entrato nella ripresa. In campo due milanisti (Bacca e Zapata), due interisti (Guarin e Murillo) e due juventini: da una parte Cuadrado e dall'altra Caceres. Quest'ultimo, appena reintegrato in rosa dal club bianconero dopo l'incidente stradale dello scorso 29 settembre quando risultò positivo all'alcol-test, è stato costretto a uscire per infortunio al 18' per un fallo proprio di Cuadrado, che poi è stato espulso per una gomitata a Rolan nei minuti di recupero. 

    DYBALA PER TEVEZ - L'Uruguay è primo a punteggio pieno insieme all'Ecuador (Bolivia sconfitta sotto il diluvio) e al Cile di Medel, che vince in Perù (rimasto in dieci al 23' per l'espulsione di Cueva) grazie alle doppiette degli attaccanti Alexis Sanchez ed Eduardo Vargas. Il Brasile dell'altro interista Miranda batte il Venezuela grazie ai gol di Willian, Douglas Costa e Ricardo Oliveira (ex Milan) mentre l'Argentina non va oltre lo 0-0 in Paraguay. Lo juventino Dybala ha sostituito Tevez a un quarto d'ora dal novantesimo. 
     

    Qualificazioni Mondiali 2018 - 2a giornata girone sudamericano 

    Ecuador-Bolivia 2-0 
    81' Miller Bolanos, 90' rig. Felipe Caicedo 

    Uruguay-Colombia 3-0 
    34' Diego Godin, 51' Diego Rolan, 87' Abel Hernandez 

    Paraguay-Argentina 0-0 

    Brasile-Venezuela 3-1 
    1' Willian (B), 45' Douglas Costa (B), 64' Christian Santos (V), 74' Ricardo Oliveira (B) 

    Perù-Cile 3-4 
    7' e 44' Alexis Sanchez (C), 13' Carlos Zambrano (P), 36' rig. Jefferson Farfan (P), 41' e 49' Eduardo Vargas (C), 90' Paolo Guerrero (P) 

    CLASSIFICA: 
    Uruguay 6, Ecuador 6, Cile 6; Paraguay 4; Brasile 3, Colombia 3; Argentina 1; Perù 0, Venezuela 0, Bolivia 0. 

     

     

    Altre Notizie