Calciomercato.com

  • VIDEO La Sensi: 'Non ce l'ho con la squadra'. Silenzio sul rinnovo di Ranieri
VIDEO La Sensi: 'Non ce l'ho con la squadra'. Silenzio sul rinnovo di Ranieri

VIDEO La Sensi: 'Non ce l'ho con la squadra'. Silenzio sul rinnovo di Ranieri

  • GM

Dopo la pesante sconfitta rimediata a Cagliari in campionato, Rosella Sensi ha deciso di seguire la squadra a Monaco, per la sfida di domani con il Bayern Monaco in Champions League.

Il presidente della Roma, a Fiumicino, prima della partenza dei giallorossi per la Germania, ha fatto il punto sul momento delicato del gruppo di Claudio Ranieri: "Non sono arrabbiata con la squadra, siamo tutti arrabbiati, tutti dispiaciuti, perchè sono convinta che tutti i ragazzi non si aspettavano questo inizio per cui non ce l'ho con loro. Abbiamo tutti le stesse intenzioni, vogliamo tutti fare bene e basta". 

"Una reazione in Champions? Io me l'aspettavo anche a Cagliari, ma non ha funzionato tutto come doveva - ha aggiunto la Sensi -. Però io non vorrei dimenticare il clima di campionato, evidentemente ci sono delle motivazioni e delle problematiche che si possono superare. Sotto questo punto di vista sono molto serena. Io sono qui perché ci tengo tantissimo che le cose vadano bene e sono vicino a loro, però il morale se lo ritrovano da soli perché sono dei professionisti".

Nessun commento sul rinnovo del contratto di Ranieri.

Altre Notizie