Calciomercato.com

  • VIDEO Qui Fiorentina: bene a Lucca, Rossi in campo per 90'

    VIDEO Qui Fiorentina: bene a Lucca, Rossi in campo per 90'

    La Fiorentina si impone al "Porta Elisa" di Lucca per 3-0, con le reti di Gonzalo Rodriguez e Rebic nel primo tempo e con la firma di Joaquin nella ripresa.
    Una prestazione positiva, sopratutto con alcuni singoli sugli scudi: Badelj ha dato rapidità alla manovra con alcune verticalizzazioni importanti, come quella sul gol di Rebic; Joaquin, al di là del gol, ha dimostrato ancora una volta la sua indispensabilità nello scacchiere di Paulo Sousa; ancora qualcosa da registrare, invece, nella fase difensiva, con la squadra troppo spesso lunga e la difesa lasciata in inferiorità numerica in area di rigore.


    La notizia del giorno è, tuttavia, un'altra: Giuseppe Rossi è rimasto sul terreno di gioco per 90 minuti. Sublime l'assist per il 3-0 di Joaquin, l'italo-americano si è messo più volte in mostra, pur palesando ancora un ritardo nella condizione fisica.

    Il nostro Francesco Benvenuti fa il punto della situazione nell'immediato post .artita e svela un curioso dato statistico che riguarda proprio Pepito.

     

     

    Altre Notizie