Calciomercato.com

  • VIDEO Matri:| 'Voglio un posto agli Europei'

    VIDEO Matri:| 'Voglio un posto agli Europei'

    L'attaccante della Juventus, Alessandro Matri ha dichiarato dopo l'amichevole persa con gli Stati Uniti in nazionale: "Non abbiamo giocato con i ritmi che abbiamo avuto nelle altre gare, forse è mancato più che altro questo, ma c'è da dire che abbiamo preso gol al loro unico tiro. Non credo che questa Nazionale faccia fatica a trovare il gol, anche stasera abbiamo creato tanto e credo che ci sono giocatori bravi sia a servire gli assist che a fare i gol. Se siamo preoccupati? C'è dispiacere quando si perde, ma conosciamo la forza che ha il nostro gruppo e sappiamo che siamo arrivati agli Europei attraverso grandi partite, per questo in tutti noi c'è grande fiducia".

    "Se devo guardare solo al gol penso di aver sfruttato poco questa occasione, però non si può giudicare solo sul gol. So che ci sarà da lavorare e che devo fare bene in campionato per staccare il biglietto per gli Europei. Giusto che ci sia concorrenza sia nella Juve che in Nazionale, è normale che io voglia giocare, ma ho sempre detto che voglio fare del mio meglio con la Juventus anche per guadagnarmi un posto per gli Europei".

    "Non ci si può basare su una partita, oggi in campo c'erano tanti giocatori con poche presenze dall'inizio, sicuramente si poteva far meglio, ma non è una partita che aveva grande peso. Sappiamo anche noi che mancano giocatori importanti per questa Nazionale come Cassano e Rossi, ma noi che siamo qui adesso sentiamo la fiducia della squadra e di tutto il gruppo".

    Altre Notizie