Calciomercato.com

  • VIDEO Rudi Garcia: 'Roma, un inizio alla grande'

    VIDEO Rudi Garcia: 'Roma, un inizio alla grande'

    Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato a Sky Sport dopo il successo ottenuto sul Cagliari per 2-0: "Oggi c'erano 30 gradi, il caldo ha condizionato la partita. La gestione della gara è stata buona, abbiamo iniziato alla grande con due gol. Non solo siamo la capolista, ma non abbiamo ancora incassato reti. Questa per noi è una buona cosa".

    Su Florenzi ammonito per l'abbraccio alla nonna: "Pagherà la multa, ma penso lo farà con felicità. E' un'immagine bellissima, la nonna è felice e commossa. Sono contento di vedere queste immagini".

    Su cosa ha detto Destro al momento della sostituzione: "Mattia ha fatto gol, sono molto contento per lui. E' un giocatore importante e di qualità, bisogna chiedere a lui cosa ha detto".

    Sul fatto che quest'anno non si possono sbagliare le partite con le piccole vista l'importanza della rosa: "Non basta avere una rosa ampia così come volevo. E' importante l'atteggiamento della squadra e mettere tutto in campo".

    Sulle condizioni di De Rossi: "Spero che questi infortuni siano solo casualità. Speriamo che gli infortunati tornino velocemente, giocare sempre con gli stessi è pericolo. L'infortunio di De Rossi non sembra preoccupante, ma bisogna aspettare sempre un giorno o due".

    Sul fatto se è impressionato o meno per la partita di Champions: "In questo momento dobbiamo essere concentrati solo sul campionato. Adesso arriva il Parma, la partita di mercoledì col CSKA è passata. Juve? Abbiamo tre punti in più del Milan con la vittoria di oggi. Sul mercato abbiamo fatto di tutto per avvicinarci alla Juve e solo il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno".

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie