Calciomercato.com

  • VIDEO Totti e il palleggio con un ragazzino: le scene che vogliamo vedere
VIDEO Totti e il palleggio con un ragazzino: le scene che vogliamo vedere

VIDEO Totti e il palleggio con un ragazzino: le scene che vogliamo vedere

  • Jessica Bercigli

Dopo gesti di rabbia, risposte stizzite a domande poco gradite, talvolta sfociate in vere e proprie sfuriate, risse dentro e fuori dal campo, atteggiamenti insensati, per non parlare poi dell'amabile scambio di insulti Sarri-Mancini, e solo ieri sera la replica sgarbata di Spalletti a chi lo ha definito "picconatore" (stavolta l'intervistatrice fortunatamente non era la Calcagno!), finalmente un episodio che ci riconcilia con il bello del calcio, la leggerezza di un atto spontaneo che fa sorridere, allenta tensioni e malumori e ci riporta alla vera essenza del giocare a pallone.


La Roma vince a Sassuolo e Totti, nonostante la panchina e un riscaldamento un po' troppo lungo, è di buon umore e inganna il tempo divertendosi e deliziando compagni e spettatori con un piccolo show tutto personale. Prima pronuncia un "uno, due, tre prova..." nel microfono di un inviato colto di sorpresa, poi cerca un partner per palleggiare. Si guarda intorno, c'è un ragazzino con la tuta del Sassuolo, magari ci sa fare, pare perfetto 'pe scambià du tiri', ed ecco che Totti comincia a lanciargli il pallone con grande naturalezza. Ovviamente il giovane raccattapalle, sebbene appartenga alla fazione opposta, non si lascia sfuggire l'occasione e risponde prontamente all'invito del capitano giallorosso regalando un duetto spettacolare. Per finire, un piccolo scherzetto ad un compagno da poco sostituito, Pjanic, che lo guarda un po' stralunato.

La chicca del palleggio con il ragazzino non è ovviamente passata inosservata (per fortuna) e il video ha prontamente fatto il giro del web. Almeno per questa volta nessuna visione sconveniente, solo il bello del calcio.  

 


I tweet che riguardano il palleggio di Totti con il ragazzino e lo scherzo a Pjanic

Altre Notizie