Calciomercato.com

  • VIDEO Zenga perde 4-0 in casa: 'Vergogna, niente riposo'. Ora Benitez

    VIDEO Zenga perde 4-0 in casa: 'Vergogna, niente riposo'. Ora Benitez

    Momento complicato per il Wolverhampton di Walter Zenga, che ieri sera ha perso 4-0 in casa contro il Barnsley, secondo in classifica. E pensare che fino al 73' il risultato era inchiodato sullo 0-0. I Wolves hanno raccolto un solo punto negli ultimi tre turni di Championship, scivolando al 16° posto in classifica nel campionato di seconda divisione inglese con 9 punti in 7 partite. 

    Walter Zenga ha annullato il giorno di riposo che era previsto per oggi: "Nella ripresa stavamo giocando meglio rispetto al primo tempo - ha dichiarato l'allenatore italiano dopo la gara -, poi abbiamo preso gol e si è spenta la luce. Non è la fine del mondo, non voglio più vedere i miei giocatori mollare come hanno fatto questa volta. Mi dispiace per tutti, le mie squadre non si comportano così e non accetterò più questo tipo di atteggiamento. E' una vergogna per me, per i tifosi e per il club. Deve servirci da lezione per il futuro, non c'è nemmeno bisogno di dirlo ai giocatori. Quest'estate abbiamo preso un sacco di nuovi calciatori sul mercato, è un rischio e sto ancora cercando la formazione migliore. I tifosi non sono contenti e hanno ragione. Ora lavoriamo sodo per preparare la prossima partita". 

    Sabato il Wolverhampton è impegnato in trasferta sul campo del Newcastle di Rafa Benitez
    , reduce da 5 successi consecutivi (l'ultimo ieri sera per 6-0 in casa del QPR) dopo le sconfitte nelle prime due giornate e risalito a un solo punto dalla capolista Huddersfield. Non se la passa meglio l'Aston Villa di Roberto Di Matteo, a quota 6 punti in classifica e in campo oggi contro il Brentford. 


    Altre Notizie