Calciomercato.com

  • Vigorito e la sorpresa Benevento: 'Inzaghi il nostro segreto, se lo esonero lo metto a fare il centravanti'

    Vigorito e la sorpresa Benevento: 'Inzaghi il nostro segreto, se lo esonero lo metto a fare il centravanti'

    Oreste Vigorito, patron del Benevento, sorpresa di questa prima parte di Serie A, parla delle Streghe a la Gazzetta dello Sport: "Perché ora è tutta un'altra storia? Perché stiamo facendo un torneo diverso. Abbiamo fatto tesoro dell’esperienza passata e siamo ripartiti dalla B dei record finita la scorsa estate. Abbiamo tenuto gran parte dei giocatori che ci hanno portato in Serie A conducendo un campionato strepitoso e questo la dice lunga. Stiamo andando oltre quello che pensavamo e questi punti li meritiamo tutti. Le 4 vittorie esterne? Ci piacciono i record...". 

    IL MERCATO - "Attaccante in arrivo? Se penso alla partita che abbiamo appena vinto a Cagliari mi viene da dire che non ci serve nessuno. Ma è possibile che uno arrivi. Il nostro direttore sportivo, Pasquale Foggia, è molto attivo. Vede, fino alla scorsa estate c’era qualche calciatore di alto livello che qui non voleva venire. Ora, invece, stanno capendo in tanti che qui c’è l’ambiente giusto e l’aria buona del Sannio".

    SU INZAGHI - "È il nostro segreto. Anzi il vero segreto è il feeling che si è creato tra lui e Foggia. Hanno giocato insieme. Pasquale era convinto della scelta di Inzaghi. Da noi c’è molto rispetto dei ruoli e questa intesa è importante. Ho detto a Pippo che se lo esonero lo rimetto in campo, ma da centravanti. Pensi che quando si allena con la squadra fa ancora certi gol e bisognerebbe vedere come esulta". 

    Altre Notizie