Calciomercato.com

  • Villarreal, Emery: 'Dimostrata maturità, siamo soddisfatti. Juve favorita, ma i giochi sono aperti'

    Villarreal, Emery: 'Dimostrata maturità, siamo soddisfatti. Juve favorita, ma i giochi sono aperti'

    Unai Emery, allenatore del Villarreal, parla in conferenza stampa dopo il pareggio con la Juventus nell'andata degli ottavi di Champions League: "Abbiamo dimostrato maturità, esperienza come calciatori e gruppo, come collettivo. E queste ci hanno permesso di capire che con queste squadre può succedere di tutto: siamo stati in grado di non demoralizzarci. Questa maturità è stata importantissima, Albiol ha trasmesso serenità ai compagni e abbiamo capovolto la partita. Siamo riusciti a pareggiare facendo i passi necessari. Un secondo gol ci avrebbe fatto preoccupare, abbiamo dimostrato personalità sotto ogni aspetto. Siamo pienamente soddisfatti".

    JUVE FAVORITA - "Loro sono favoriti, vogliamo dimostrare le nostre capacità e lasciare la porta aperta per passare il turno".

    PAREJO - "Sono partite per chi vuole tutto, per chi vuole essere protagonista. Ha fatto un gol fantastico nel momento ideale".

    PARI - "Il pareggio dimostra che non ci accontentiamo, che vogliamo sempre dare il meglio, che dopo il primo gol preso non ci buttiamo giù. Non vogliamo solo sensazioni ma vincere, essere forti, esigenti".

    Altre Notizie