Calciomercato.com

  • Villarreal, Emery: 'Vlahovic? Voglio sfidare tutti i grandi giocatori. Juve favorita, ma noi in passato..'

    Villarreal, Emery: 'Vlahovic? Voglio sfidare tutti i grandi giocatori. Juve favorita, ma noi in passato..'

    Il tecnico Emery ha presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia la sfida d'andata degli ottavi di finale tra il suo Villarreal e la Juventus allo Estadio de la Ceramica. Queste le sue parole riguardo alla gara. 

    Come sarà la Juventus con Vlahovic?
    ''Abbiamo grande rispetto per la Juventus in quanto la storia parla per lei. E' una delle migliori squadre italiane, ha esperienza in Champions e a livello individuale possiede giocatori di altissimo livello. Vlahovic è uno di questi. Ha fatto 17 reti con la maglia della Fiorentina ed ora è partito bene con la Juve.

    Ha grandi capacità, è giovane, sa segnare ed ha fame di vittorie
    Può essere il bis della stagione del 2006? 
    "Non dobbiamo pensare ma agire. Davanti avremo la Juventus. Loro sono favoriti e se giocheranno al loro livello avranno più chance di noi. Serviranno umiltà e rispetto. Partono favoriti ma noi siamo stati capaci di superare squadre di grande livello in passato. Daremo il massimo e faremo di tutto per vincere".
     
    Che ne pensa dei gol fatti fuori casa che non valgono più doppio?
    "Non dà vantaggi ad uno o all'altro, è una cosa normale. Prima i gol fuori casa avevano un valore, ora non più. L'unica cosa che conta sarà vincere".

    L'assenza di Chiellini inciderà sulla Juventus?
    "E' un riferimento per il calcio italiano ed Europeo e anche Mondiale. A livello umano è un ragazzo che trasmette energia positiva, sempre. Lo paragono ad Albiol".

    Qual è il suo segreto per essere un vincente con costanza in Europa?
    "Il successo ha molte strade, ognuno cerca la sua. Io durante il mio percorso ho cercato di imparare e osservare gli altri. Rispetto molto gli avversari e cerco di cogliere il massimo da ogni giocatore. Ci sono tante ricette per raggiungere il successo ma è solo con il lavoro costante che lo si può ottenere''. 
     

    Altre Notizie