Calciomercato.com

  • D'Amico: 'Quattro turni a Borja è volere il male del calcio'

    D'Amico: 'Quattro turni a Borja è volere il male del calcio'

    • L.C.
    Il settimanale  Il Brivido Sportivo ha intervistato in esclusiva un’ex bandiera laziale come Vincenzo D’Amico, oggi stimato opinionista Rai.
    Come valuta le quattro giornate di squalifica a Borja Valero?
    «Non ho parole. Ha preso quattro giornate di squalifica perché Gervasoni è un po’ troppo permaloso. Non c’è nessuna spinta all’arbitro, c’è solo un tocco per attirare l’attenzione. Quando ho rivisto le immagini non ci volevo credere, ha preso quattro giornate per niente. Per Montella vale lo stesso discorso, queste cose mi fanno rimanere senza parole. Dare quattro giornate di squalifica a Borja Valero vuol dire volere il male del calcio italiano».
    Fiorentina-Lazio è stata la sfida tra Gomez e Klose. Ex compagni di squadra nel Bayern Monaco, che in estate guideranno la Germania ai Mondiali…
    «Gomez si sta riprendendo dopo l’infortunio, ha validi motivi per non essere al cento per cento. Anche per Klose è stata una stagione particolare. Sembrava essere stato un po’ messo da parte, poi Reja lo ha dovuto rimettere al centro dell’attacco. Anche per lui non è una stagione esaltante, come del resto per Gomez».
    Fiorentina con sette punti di distacco dal terzo posto che vale la Champions League. L’obiettivo è ancora possibile?
    «Secondo me si. Il Napoli non sta andando forte ed ha perso troppi punti con le squadre medio-piccole. La Fiorentina non può più sbagliare, ma l’obiettivo rimane il terzo posto ed è ancora alla portata di Montella».

     

    Altre Notizie