Calciomercato.com

  • Violamania: Il vero fallimento è l'uomo che ha messo al comando signor Della Valle

    Violamania: Il vero fallimento è l'uomo che ha messo al comando signor Della Valle

    • Stefano Del Corona
    "Diego Della Valle si è accorto l'anno scorso del fallimento sportivo e per questo mi ha suggerito il nome di Corvino". Parole e musica del presidente esecutivo Mario Cognigni ovvero la propaggine dello stesso Diego Della Valle all'interno della società viola, il quale ha due straordinarie doti.
     
    La prima: ogni volta che parla riesce a compattare un ambiente, storicamente diviso tra guelfi e ghibellini, attirandosi critiche da tutti i fronti. La seconda: in maniera se vogliamo ingenua porta alla ribalta verità imbarazzanti da confessare. E questo fin dalla sua prima uscita quando dichiarò che non era economicamente conveniente per la Fiorentina vincere la Coppa Italia (in quel momento i viola erano impegnati nella semifinale della competizione).
     
    Tenuto conto dei successi ottenuti, ovvero zero, dei conti che sono andati fuori controllo nel corso degli ultimi anni e di tutti gli scivoloni e gaffe commesse, il vero fallimento è proprio rappresentato dal signor Mario Cognigni, e questo è evidente ormai a tutti. Eppure non ci risulta che Diego Della Valle, che ormai vive di verità che gli riporta un uomo il quale è molto spesso assente, lo abbia messo minimamente in discussione. Un fatto preoccupante. Preoccupante almeno per chi ha a cuore le sorti della Fiorentina.
     

    Altre Notizie