Calciomercato.com

  • Violamania: la scelta insensata di Rossi

    Violamania: la scelta insensata di Rossi

    • Stefano Del Corona
    Va bene il fatto che un giocatore ha sempre voglia di essere titolare, va bene anche che Rossi abbia tanta voglia di ritornare in forma e di essere protagonista in campo dopo un anno intero di stop, ma qualcuno dovrebbe anche pur dirci che senso ha andare al Levante
    Con il massimo rispetto che possiamo avere per tutte le squadre del mondo, stiamo parlando della formazione ultima in classifica della Liga, messa in classifica leggermente meglio rispetto al Verona in Italia, tanto per dare una pietra di paragone che tutti possono comprendere al volo, con un tasso tecnico medio davvero scarso. 
    "Rossi ha fatto lo stesso col Parma qualche anno fa" ha detto Andrea Pastorello, il suo procuratore, qualche ora fa. Vero, ma è anche vero che quel Parma lì era una discreta compagine che non era riuscita ad esprimersi bene per varie ragioni. Qui invece si tratterebbe di rianimare dei morti. Giocando titolare potrebbe tornare in Nazionale e fare gli Europei? Si ritorna sempre allo stesso punto: come puoi metterti in mostra agli occhi degli altri andando in Spagna a lottare per evitare una retrocessione quasi scritta? 
    Che peccato Pepito, con questa storia ti sei giocato una bella parte dell'affetto della tifoseria gigliata che aveva saputo aspettarti e ti guardava con simpatia anche ora che stavi faticando ad importi. Dopo tutta questa sequela di considerazioni ti invitiamo a riflettere e a farti una domanda: "Ma avrò veramente fatto la scelta giusta?". 

    Altre Notizie