Calciomercato.com

  • Violamania: le offerte giuste per le persone sbagliate
Violamania: le offerte giuste per le persone sbagliate

Violamania: le offerte giuste per le persone sbagliate

Fare una squadra senza avere a disposizione un euro. Una sfida professionale mica male per chi è chiamato a compiere questa specie di impresa. E Corvino si è trovato in questa situazione accettando di ritornare alla Fiorentina. Avendo ampia scelta in attacco e avendo anche dei giocatori offensivi di valore da poter piazzare sul mercato, il direttore generale dell'area tecnica si aspettava di poter comunque reperire fondi attraverso almeno un paio di cessioni importanti.

E invece...siamo ad agosto inoltrato e di soldi, soldi importanti ovviamente, non gli spiccioli, nada. Questo perché Gomez e Babacar, che erano i primi da vendere, sono sempre di proprietà della Fiorentina e le offerte di rilievo arrivano tutte per le persone sbagliate, per gli incedibili, per quelli che la società aveva garantito a Sousa che sarebbero rimasti.

Kalinic, Borja Valero, Badelj sono stati avvicinati rispettivamente da Napoli, Roma e Milan che però sono state rimandate in via in modo anche abbastanza deciso. E allora Corvino deve fare uno sforzo ulteriore se vuol cambiare le sorti di questo mercato e avere i soldi per prendere Corluka (senza andare dalla proprietà a farsi dare un anticipo di cassa) e magari un altro giocatore di un certo livello che, sicuramente, farebbe contento il tecnico portoghese.

Altre Notizie