Calciomercato.com

  • Violamania: ma come fa a non arrabbiarsi presidente?

    Violamania: ma come fa a non arrabbiarsi presidente?

    Vabbé che è un momento cruciale della stagione, vabbé che sputtanare pubblicamente i propri dirigenti non è molto di classe, vabbé che i panni sporchi si lavano in famiglia. Va bene tutto, ma non capiamo come Andrea Della Valle non possa arrabbiarsi neanche quando gli ricordano i tanti errori commessi durante l'ultimo mercato invernale.
    "Un mercato positivo all'80%" è il ritornello che gira in casa viola e che è anche la teoria di Della Valle. A parte che sulle percentuali ci si potrebbe discutere per giorni interi, ma quel 20% (diamo per buona la teoria della dirigenza gigliata) è costato carissimo alla squadra che è scivolata dal vertice della classifica al quarto posto, con tutto quello che può comportare. Perché tra giocare la Champions e disputare l'Europa League, è lapalissiano ma vale la pena ricordarlo, ci corre come tra mangiare e stare a guardare.
    E allora ecco perché uno si aspetterebbe un Della Valle infuriato, di quelli che fanno volare le sedie sia in pubblico che in privato e invece..."Qualche errore è stato fatto" è il massimo della critica. Il convento passa questo e tocca accontentarsi.

    Altre Notizie