Calciomercato.com

  • Vittoria a tavolino per lo Schalke

    Vittoria a tavolino per lo Schalke

    Non si preoccupino i tifosi dell'Inter: la vittoria a tavolino dello Schalke è riferita alla Bundesliga, e non alla Champions, competizione che questa sera vedrà opposti i nerazzurri alla squadra tedesca nell'andata dei quarti di finale.

    La vittoria per 2-0 a tavolino è stata data allo Schalke 04 in seguito all'interruzione della partita di Bundesliga contro il St Pauli, venerdì scorso ad Amburgo, per il lancio dagli spalti di un bicchiere di plastica pieno di birra contro un guardalinee.

    Lo ha annunciato oggi la Federcalcio tedesca. Venerdì mancava un minuto al termine della partita, anticipo della 28a giornata del campionato tedesco, e lo Schalke conduceva per 2-0, mentre il St Pauli era ridotto in nove dalle espulsioni. Il guardalinee, colpito alla nuca dall'oggetto, si è accasciato a terra, poi si è rialzato ed ha raccontato all'arbitro l'accaduto. Questi ha deciso di interrompere l'incontro.

    Di seguito la classifica aggiornata della Bundesliga:

    Borussia Dortmund 65; Bayer Leverkusen 58; Bayern Monaco 51, Hannover 50; Mainz 45; Norimberga 42, Amburgo 41; Friburgo 38; Hoffenheim 37; Schalke 04 36, Werder Brema 33; Colonia 32; Ein. Francoforte 31; Kaiserslautern 30; Stoccarda 30, Wolfsburg 28, St. Pauli 25; Bor. Monchengladbach 23.
     


    Altre Notizie