Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Borioni risponde: Kondogbia fenomeno o bidone?

    Vivo x Lei, Borioni risponde: Kondogbia fenomeno o bidone?

    di Bell'intenditore: Kondogbia oppure Kondogpac?

    Tutti lo criticano, tutti lo odiano ma questa volta il condor Galliani si merita una pacca sulla spalla per aver fatto "stirare il collo" ai cugini dell'inter per la modica cifra di 40 milioni di euro e 4,5 milioni netti di ingaggio all'anno per uno che rischia di essere il flop della storia del calcio Italiano. 
    I più scettici dicono che è molto simile a Muntari ma data la mia enorme conoscenza di calcio posso addirittura dire che Muntari è addirittura più forte di questo catafalco con i piedi quadrati. Bene..... bravi cugini non importa che sia un brocco l'importante è averlo soffiato al Milan giusto? 

    hahhahaahahah
     

     

    -----------

    Luca Borioni risponde:

    Le discussioni sui 40 milioni per Dybala non si sono ancora esaurite, ma quelle sui 35 spesi dall'Inter per Geoffrey Kondogbia andranno avanti ancora per un po'. 
    Il nostro "bell'intenditore", anche se in maniera un po' sempliciotta, suggerisce un'ipotesi intrigante: che quel viaggio monegasco fatto a braccetto con i dirigenti dell'Inter non sia stato altro che una geniale manovra di disturbo sapientemente realizzata da Galliani per far alzare il costo del centrocampista. Può darsi. 

    Ma non si può emettere adesso un verdetto che a fine stagione potrebbe ritorcersi contro chi lo ha ufficializzato troppo in fretta. Dybala lo dimostra: trattasi pur sempre di ragazzi in via di affermazione, di potenziali campioni in fase di crescita. Le crisi vanno accettate e comprese. Così come le prodezze saltuarie. Poi a fine stagione - anche per Kondogbia - si farà un bilancio. Tecnico, non economico. Quello effettivamente sembra già adesso pesante, a prescindere. Paragoni con Pogba? Ok, ma il francese della Juve arrivò a parametro zero... 



    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI

    Altre Notizie