Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Borioni risponde a RoyBatty: ma avete visto El Shaarawy?

    Vivo X Lei, Borioni risponde a RoyBatty: ma avete visto El Shaarawy?

    Ma avete visto ElShaarawi? - di RoyBatty

    Non so se avete fatto caso a certo Stephan ElSharawi corre lotta difende attacca fa gol altri li sfiora ... 
    Bene questo giocatorino era dell'AC Milan che lo ha sbolognato a tal Monaco gestito da banditi (probabilmente parenti di Galliani o di qualche suo amico impresario) e ritornato (non saranno riusciti in qualche truffa nella quale si erano messi d'accordo) il suddetto ominide a testa d'oliva ben ha pensato di risbolognarlo.
    Male ha fatto Mihajlovic a non opporsi ma suppongo non abbia potuto 
    Le mie personali eterne maledizioni a quel disgustoso essere umano che risponde al nome di Adriano Galliani .. possa tu marcire all'inferno (tu e il tuo padrone)

    Quando te ne andrai in un modo nell'altro o quando qualcuno di caccera' a calci nel sedere giu' dalle scale di casa Milan sara' sempre troppo tardi
      

    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 

    Luca Borioni risponde: 


    Il secondo gol consecutivo in due partite giocate con la maglia della Roma ha innescato il vortice del dubbio e del rimpianto in chiave rossonera. El Shaarawy fa gol spettacolari. El Shaarawy torna a proporsi in chiave azzurra, anche perché Conte è un estimatore dell'attaccante esterno figlio di papà egiziano, reduce da una parentesi al Monaco e sbolognato là, come ora alla Roma (anche se in prestito) dal Milan.
    Davvero un giocatore così non sarebbe servito al Milan?

    Sono le classiche domande destinate, nel calcio, a rimanere senza risposta. Probabilmente le nuove sfide sono servite al giocatore per ritrovare stimoli perduti a Milano, probabilmente tornerà più forte di prima. Ma intanto il rimpianto si fa strada in un Milan dove certamente le soluzioni di qualità scarseggiano.

    La buona notizia per il calcio italiano è che il talento di El Shaarawy non è andato smarrito e tornerà utile a Conte.


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIO

     

    Altre Notizie