Calciomercato.com

  • Vivo X Lei: il bello del calcio, Mancini perde una partita e finisce subito sotto accusa, come Mazzarri

    Vivo X Lei: il bello del calcio, Mancini perde una partita e finisce subito sotto accusa, come Mazzarri

    di Nwankwo riBau Kanu - Follia e verità

    Si poteva provare a fare la sesta vittoria consecutiva ma si poteva anche decidere di perdere per vedere l'effetto che fa.
    Si è optato per la seconda ipotesi, la Fiorentina poteva anche non scendere in campo l'Inter aveva già deciso di perdere ed avrebbe perso, a qualunque costo.

    Per sicurezza allo scempio di Mancini ha subito posto il sigillo Handanovic un portiere a cui non si sa chi insiste a proporre un rinnovo di contratto. Altro caso Mazzarri?

    Con Ranocchia l'anno scorso c'era costato almeno 15 punti minacciandoci pure di non restare ad inizio estate. Bene, in una stagione così delicata mettiamo in porta ancora questo pericolo pubblico ed ecco che subito fa la differenza a favore degli avversari. Mancini poi, un disastro, Perisic continua a essere messo ovunque tranne dove dovrebbe, chi di noi non sa che da 18 mesi schierare Palacio significa giocare uno in meno??. Solo Mancini?

    Mancini decide improvvisamente di cambiare la parte tattica, ma perché??. Manca jovetic?? Metti dentro Ljajic o passa al 442 no?? Veniamo ai giocatori, Santon si conferma un disastro, e non è certo oggi la prima volta, per il resto a parte Guarin che andava tolto subito la squadra va in barca solo a causa del disequilibrio trattico e della frustrazione data dal dover recuperare dei gol ricevuti in modo cosi ridicolo.

    Ma provare montoya no? Poi serve un'altra punta vera e per pensare allo scudetto serve anche un centrocampista che faccia ciò che faceva Matthaus!

    -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 

    Gianluca Minchiotti risponde:


    Il calcio è così. Ed è bello (anche) perché è così. Basta una sconfitta, dopo cinque vittorie di fila e il primato in classifica, per rimettere in discussione tutto. E così Samir Handanovic, fino a ieri sera alle 20.45 il portiere meno battuto della Serie A, diventa un bidone. Così Ivan Perisic va 'fuori ruolo', a dispetto delle parole di Roberto Mancini, che anche nel dopo partita ha ribadito che la posizione in campo ideale per il croato è propria quella dove è stato piazzato contro la Fiorentina. E lo stesso Mancini, fino a ieri osannato per i risultati e per l'impronta che è riuscito a dare al mercato dell'Inter, finisce sul banco degli imputati. Per non parlare del mercato: servono un'altra punta vera e un giocatore che faccia "ciò che faceva Matthaus"! Trascurando l'ultimo passaggio (a quale squadra non servirebbe uno come Lothar?), ciò che emerge dagli sfoghi dei tifosi, al bar dello sport come su Vivo Per Lei, la community di tifosi di calciomercato.com, è una sostanziale mancanza di equilibrio. Basta un ko e si rimette in discussione tutto. Per poi tornare a vedere solo le cose positive quando la propria squadra torna al successo. Ma anche questo, ripetiamo, è il bello del nostro magnifico gioco!


    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA DARWIN PASTORIN E DALLA REDAZIONE DI CALCIOMERCATO.COM
     

    Altre Notizie